Reggio Calabria

Resoconto 13^ giornata -Campionato calcio A7

Campionato calcio A7-Resoconto 13^ Giornata

Continua l’appassionante lotta per il primo posto nel campionato di calcio A7, il ruolo della lepre la sta interpretando il Tifo Amaranto, che vittoria su vittoria, si è isolata al comando, “inseguita dal branco“ guidato dal Reggio Nord e dal S.Elia Soccer.

Tutte vittorie e nessun pareggio nella 13^ giornata, vincono:

Il Tifo Amaranto 4-1 su Atuttobit, l’Ottica Luppino e Antonini 7-0 con la Vigor, la Medialta 2-0 sulla Bellatores RC, il Cral Regione Calabria 4-2 contro l’Atletico ma Poco, il S.Elia Soccer per 6-1 sui Falchi e il Reggio Nord 6-3 sulla Maxibet.

Nel prossimo turno, Lunedi 26/01 ore 20.30, sarà in scena il big-match, tra il Reggio Nord e il V&P Brancaleone, dove la squadra della costa Jonica  cercherà di appaiarla in classifica ed  avvicinarsi alla vetta, e approfittando del turno di riposo del S.Elia Soccer, scavalcare quest’ultima in classifica.

La Medialta ferma a 22 punti, se la vedrà con Il Tifo Amaranto , con la possibilità, nel caso di una clamorosa vittoria,  di andare a 4 punti dalle vetta.

Il Cral Regione Calabria, ha sulla carta l’impegno più facile, dovendo incontrare l’ultima della classe, e se cosi sarà, si porterà  a 25 punti a ridosso delle migliori.

Rhegion 2014 e Ottica Luppino e Antonini, contro Maxibet e Bellatores Rc, cercheranno di fare punti per non perdere il passo con le battistrada, e lottare fino all’ultimo per un posto nei play-off.

BICINCITTA' UISP 2022