Reggio Calabria

FINALE PLAY-OFF PROVINCIALI CALCIO A7-Vince il Rhegion 2014

Finale Play-off Provinciali Calcio A7-Vince il Rhegion 2014

Con la finale dei play-off Provinciali, si è concluso il Campionato di calcio A7. La squadra che si contenderà il titolo di Campione Provinciale UISP 2015 è il Rhegion 2014, che ha avuto la meglio, solo dopo la lotteria dei tiri di rigore, sul Cral Regione Calabria.

Risultato bloccato sul 2-2 alla fine dei tempi regolamentari, con la doppietta di Rocco Sergi per il Cral Regione Calabria, a cui hanno risposto Salvatore Patti e Francesco De Lorenzo.

Partita iniziata con dominio da parte del Cral, che si portava in vantaggio di due reti, ma subiva il ritorno del Rhegion 2014, che riusciva ad impattare il risultato e portare la sfida ai tiri di rigore, dove, per il Cral, alle realizzazioni di Aiello,Conti e Sergi, si contrapponevano gli errori di Guerino Murina e Nicola Iatì.

Per il Rhegion 2014, realizzavano, Carmelo Merenda, Bernardo Iaria, Salvatore Patti e Mario Gallo, mentre sbagliava il suo rigore Lorenzo Alecci.

Al triplice fischio finale, grande esultanza dei vincitori, con al seguito , mogli, figli e fidanzate, per una meritata foto ricordo con la Coppa, consegnata dal Presidente della Lega Calcio UISP di RC, Giuseppe Marra.

Premiata anche la squadra vincitrice del campionato, Tifo Amaranto , del Presidentissimo Alessandro Andriani, e che, insieme al S.Elia Soccer, disputerà le Finali Nazionali dal 25 al 28 giugno a Rimini.

La Coppa più rappresentativa dello spirito del calcio UISP, quella per la squadra più “disciplinata”, è stata vinta dalla squadra della Vigor del duo Romano-Canale.

Appuntamento per tutti al prossimo campionato, per continuare a divertirci con lo sport più bello del mondo (almeno per noi).

GUARDA LA FOTOGALLERY..CLICCA QUI

GUARDA IL FILMATO DEI TIRI DI RIGORE...CLICCA QUI