Reggio Calabria

CAFFE' MAURO-CAMPIONE PROVINCIALE CALCIO A8 OVER 40

Sabato 04/07, presso il Campo Sportivo  Centro Junior di S. Antonio, si è disputata la finale Provinciale di calcio A8 Over 40, che ha visto di fronte la Caffè Mauro di RC e la STT Loading di Palmi.

Partita combattuta nel primo tempo che si chiudeva con il risultato di 2-0 per il Caffè Mauro, con le  reti di Cosoleto, il quale sbloccava la partita al 10’ e raddoppiava negli ultimissimi minuti  della prima frazione di gioco.

Secondo tempo di chiara marca Reggina, per la migliore tenuta atletica rispetto alla squadra di Palmi capitanata da Fontana, che accusava un calo fisico, anche per mancanza di adeguati sostituzioni per qualche infortunio dei suoi giocatori.

Risultato finale di 6-0, con le ultime reti di Ciccio D’Andrea, Roberto Gatto,  Antonio Porcino e il più bel goal di questa finale, quello segnato da Fabio Ferrara con una splendida rovesciata.

Bella partita disputata dai ragazzi guidati e capitanati, dalla panchina, dall’instancabile Casciano, la vera anima di questa squadra, che dopo aver vinto il Torneo Magna Grecia, la Coppa Carnevale 2015, conquista anche il titolo di Campione Provinciale, a coronamento di una stagione esaltante  per  una squadra che era al primo anno di partecipazione ai campionati UISP.

Grande rendimento, correttezza e sportività, che incarnano e rappresentano i principi dello calcio amatoriale UISP.

Alla premiazione delle squadre, sinceri abbracci  e  nuove conoscenze nate che, come ha dichiarato il Dirigente UISP Nuccio Calabrò  “sono lo specchio del nostro modo di fare calcio”.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

BICINCITTA' UISP 2022