Reggio Calabria

La MGG&CC vince il V° Campionato Interforze

Si è concluso il V° Campionato Interforze di calcio A7, vincitrice la MGG&CC guidata dal duo La Rocca – Giacobbe, che hanno portato la squadra alla vittoria finale dopo una partita “rocambolesca” contro il XII° Reparto Mobile.

Partita come detto “strana”, che ha visto il XII° Reparto Mobile portarsi sul  4-2 al 15’ del s.t., ma la reazione della MGG&CC è stata tenace e “furiosa” e gli ha permesso di ribaltare il risultato sul 5-4 ad un minuto dalla fine. Festa grande in campo dei vincitori, al triplice fischio finale, sotto gli sguardi increduli degli avversari, che avevano già pregustato la vittoria finale.

Con questa vittoria la MGG&CC ha acquisito il diritto a disputare la finale Provinciale, che sarà disputata alla fine di Agosto.

La partita è stata di una correttezza esemplare, grazie ai giocatori e dirigenti in campo, ma anche per l’ottima direzione arbitrale del Sig. “Quagliarella” Antonio Romeo, che ha ricevuto i complimenti da tutti i protagonisti.

Alla fine la premiazione delle squadre da parte del Presidente della Lega Calcio UISP RC, Giuseppe Marra, che ha messo in risalto la grande sportività delle squadre partecipanti e ringraziato il Dirigente UISP, Nuccio Calabrò, che ha curato tutta la manifestazione.

Galleria fotografica...clicca qui

BICINCITTA' UISP 2022