Comitato Territoriale

Reggio Calabria

CAMPIONATO CALCIO A7

Nel campionato  di calcio A7, giocato presso il Centro Sportivo “la Pinetina”, giunto all’ottava giornata di andata, cerca la fuga il Tifo Amaranto che vincendo con il risultato di 1-0 sul Rhegion 2014, crea un solco di 4 punti sulla seconda che risponde al nome di Mambo F.C. che a sua volta supera con un perentorio 13-1 l’ASD Real Altopiano, presentatosi all’appuntamento in formazione largamente rimaneggiata.

Al terzo posto troviamo l’ASD Reggio Nord che vince 4-1 sul Poker d’Assi e si porta ad un punto dalla vicecapolista e a cinque dalla battistrada.

Seguono in fila indiana distanziati di un solo punto tra di loro: S.Elia Soccer, Cral regione Calabria, L’Antico Casale, Poker d’Assi, Rhegion 2014 e Serfer Calabria, pronti a rientrare in gioco al minimo rallentamento delle prime della classe.

Nelle ultime tre posizioni rimangono l’ASD Real Altopiano, Medialta e il fanalino di coda Stella del Sud.

Guardando la classifica marcatori troviamo al comando con 12 reti  Carnà G. (Mambo F.C.), seguito con 9 reti da Iatì N. (Cral Cons. Reg. Calabria) , a  8 reti si insediano  Matà F. (Mambo F.C.), Lombardo A. (S. Elia Soccer) e Russo A. (Tifo Amaranto), seguiti con 7 reti da  Cannistraci P. (ASD Reggio Nord), Asciutto F. e Cilione G. (Serfer Calabria).

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
BICINCITTA' UISP 2022