Reggio Calabria

Calcio A7-Tifo Amaranto sempre al comando

CAMPIONATO calcio a 7 UISP

Tifo Amaranto sempre al comando

Alla seconda giornata di ritorno, continua la marcia del  Tifo Amaranto (29), che dopo il pareggio con il Poker d‘Assi (20), 1-1 il risultato finale di una partita combattuta,  conduce i giochi con 4 punti di vantaggio sul S.Elia Soccer (25), che ha avuto la meglio sul Mambo F.C. (19), con il risultato di 1-0, segno del grande equilibrio esistente in questo bello e combattuto Campionato.

Al terzo posto l’ASD Reggio Nord (23), che passeggia sui malcapitati protagonisti della simpatica squadra Stella del Sud, ancora a zero punti, ma con una grande sportività e passione per questo gioco.

A seguire il Poker d’Assi (20), che si conferma squadra ostica,  che è riuscita a fermare la capolista, il Mambo F.C. (19) che ha perso la sua partita con il S. Elia Soccer e la Medialta (17) che ha vinto per 5-2 sul Cral Consiglio Reg. Calabria (16).

Staccati, troviamo l’Antico Casale (13), che ha superato la Serfer Calabria, 4-2 il risultato finale e la Rhegion 2014 (10), seguita dal fanalino di coda Stella del Sud (0).

Nella classifica marcatori, troviamo al comando Lombardo Andrea del S. Elia Soccer con 14 reti, seguito ad una lunghezza da Pietro Cannistraci dell’ASD Reggio Nord e Russo Antonio (84) del Tifo Amaranto.

A 3 lunghezze, solitario, segue Alfredo Mineo dell’Antico Casale.

Queste le prime posizioni nella lotta per il titolo di capocannoniere, che si prospetta entusiasmante e in bilico fino all’ultima giornata.

Nella prossima giornata, dove riposerà il Tifo Amaranto, ci sarà lo scontro al vertice tra il S. Elia Soccer e l’ASD Reggio Nord, partita che consentirà all’eventuale vincitrice, di avvicinarsi alla testa della classifica, lo spettacolo è assicurato.

BICINCITTA' UISP 2022