Reggio Calabria

Calcio A7 - Finisce in parità il big match della 14^ giornata

Finisce in parità il big match della 14^ giornata

L’ASD Reggio Nord e S. Elia Soccer,  protagoniste del big-match della 14^ giornata del campionato di calcio A7, si annullano a vicenda impattando sul risultato di 1-1, perdendo la possibilità di avvicinarsi al Tifo Amaranto che ha osservato il suo turno di riposo per il ritiro dell’ASD Real Altopiano, e che conserva 3 e 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici.

Partita molto combattuta sia sul piano tecnico che su quello agonistico, con due ammonizioni, Pietro Cannistraci (ASD Reggio Nord) e Enrico Sirna (S.Elia Soccer) ed un espulso per doppia ammonizione, Antonio Maio (S.Elia Soccer). Le reti sono state realizzate da Pietro Cannistraci e Rosario Pellicanò, che hanno reso la sfida emozionante e incerta fino al triplice fischio finale.

Altra partita molto interessante è stata quella che ha visto di fronte il Poker d’Assi e il Mambo F.C., terminata con il risultato di 1-2, che consente alla squadra vincitrice di superare in classifica gli avversari diretti.

Il Cral Cons. Regionale Calabria vince 2-1 sul Rhegion 2014 e si mantiene in scia per i primi posti della graduatoria.

L’Antico Casale ne rifila 6 alla Stella del Sud, con Mineo mattatore della serata con una tripletta che lo porta in testa alla classifica marcatori, in compagnia di Andrea Lombardo (S.Elia Soccer) che è rimasto a secco di segnature.

La Medialta non presentandosi alla gara, perde a tavolino contro il Serfer Calabria, e prendendo un punto di penalizzazione in classifica.

Prossima giornata con gare di cartello, come Tifo Amaranto-S.Elia Soccer tutta da vivere e Mambo F.C. – ASD Reggio Nord, con gli ospiti favoriti e costretti a vincere per non perdere ulteriore terreno dalle battistrada.

BICINCITTA' UISP 2022