Reggio Calabria

Ciclismo: Calendario Gare U.I.S.P. Aggiornato!!!

A Rocca di Neto il Campionato Regionale U.I.S.P.

P
ronti per il 1° TROFEO CITTA’ ROCCA DI NETO, manifestazione organizzata sotto l’egida dell’U.I.S.P. di Reggio Calabria, dall’A.S.D. KROTON CYCLING capitanata dai F.lli Suppa.

La manifestazione, valevole come prova unica di Campionato Regionale per gli atleti calabresi  dell’U.I.S.P. si svolgerà il 25 Aprile precisamente a Rocca di Neto, su un circuito di circa 21 chilometri con pendenza massima del 7% e arrivo posto al termine di una salita di 2 km circa con pendenza del 4,5%.

La gara sarà aperta a tutti gli enti facenti parte della consulta nazionale e all’FCI ed al termine della stessa, verranno assegnate le maglie ai Campioni Regionali.

Vi aspettiamo tutti a Crotone!!!

Calendario Gare U.I.S.P. Aggiornato!!!

Questo è il calendario gare U.I.S.P. aggiornato.

In attesa di altre conferme, comunichiamo le date certe inerenti le manifestazioni in programma.

Rendiamo noto che lunedì 25 Aprile si terrà a Rocca di Neto il 1° Trofeo Città Rocca di Neto, valevole come Prova unica di Campionato Regionale U.I.S.P. e seconda Prova di Campionato Provinciale per gli atleti Reggini.

Inoltre ricordiamo che le manifestazioni inserite in calendario il 04 e il 18 Settembre, rispettivamente organizzate a Vazzano (VV) e Pianopoli (CZ) saranno valide come ultime due prove del Circuito CALABRA CUP.

Vi aspettiamo tutti!!

BICINCITTA' UISP 2022