Reggio Calabria

1^ COPPA VALE SPORT CALCIO A7

Si è conclusa con una vittoria a sorpresa la 1^ Coppa Vale Sport di calcio a7, che vedeva di fronte le due squadre più forti del Torneo, il Real Modena vincitrice del Torneo e il S.Elia Calcio classificatesi seconda.

Ha avuto la meglio il S.Elia Calcio con il risultato di 4-1, dopo una partita ricca di azioni da rete, con i due portieri, Sarica e Longo, protagonisti in assoluto, con una particolare menzione per Longo  del S. Elia Calcio che, ha permesso alla sua squadra di resistere al forcing finale del Real Modena mai domo, guidata dalla panchina da mister Cuzzola.

Alla fine, dopo la consegna del 1^ Trofeo Vale Sport al Real Modena, prima classificata, che acquisisce il diritto di partecipazione alle finali Nazionali Uisp 2017 di fine giugno a Rimini,  la premiazione della Coppa alle squadre: 1^ S.Elia Calcio, 2^ Real Modena e 3^ il Rhegion 2014.

Dopo la Coppa, le squadre saranno impegnate nei play-off., che assegneranno altri due posti alle finali Nazionali/Regionali.

Clicca qui...guarda la fotogallery

BICINCITTA' UISP 2022