Comitato Territoriale

Reggio Calabria

2 giornata Torneo Don Orione

Seconda settimana ricca di goal quella del torneo Don Orione targato Uisp, fatta di rivalse e di conferme da parte delle sette squadre partecipanti.

Ad aprire il secondo turno, mercoledì scorso, il match tra Rc Galaxy ed Accalappiacani, entrambe uscite sconfitte dalla partita d’esordio. Ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Giuseppe Stracuzzi, autore di una bella doppietta nel 7-1 finale.

Vince per 6-3 invece, nella gara di giovedì e a discapito della Jz4, la Birrareal del forte Mirko Fiumara, che mette a segno 3 reti volando in cima alla classifica capocannonieri: per i bianco-rossi in evidenza Davide Costante, autore di due magistrali calci piazzati messi alle spalle del portiere avversario.

Rivalsa anche per gli All Black Exodus, che lo scorso venerdì hanno rifilato 10 goal all’Atletico Reggio, fermo a 3 sole marcature. Dopo due giornate la classifica premia dunque la Birrareal, sola al comando a punteggio pieno e squadra che aprirà la terza giornata dopodomani, mercoledì 4 luglio, sempre a S.Antonio, contro l’Atletico Reggio.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
BICINCITTA' UISP 2022