Reggio Calabria

Assemblea Congressuale Territoriale Straordinaria UISP, appuntamento a venerdi 19 luglio

Il Consiglio Territoriale, nella sua seduta del 04 luglio 2019, ha deliberato  la convocazione dell’Assemblea Congressuale Straordinaria dell’UISP Comitato Territoriale Reggio Calabria per il giorno venerdi 19 luglio 2019 a Reggio Calabria, presso la Sede in Via Botteghelle 17  (2a convocazione alle ore 20.00).

L'Assemblea sarà chiamata ad approvare il nuovo Statuto in adeguamento al Codice del Terzo settore (D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117) e alle norme dell'Ordinamento sportivo, dopo l'approvazione dello Statuto Nazionale Uisp, per mantenere così i riconoscimenti, all’interno della Rete associativa nazionale Uisp, di Associazione di Promozione Sociale (APS) e di Ente di Promozione Sportiva (EPS).

Partecipano all’Assemblea Congressuale  i delegati che hanno preso parte al precedente Congresso svolto nel 2016, purché abbiano mantenuto ininterrottamente il tesseramento fino alla data di convocazione dell’Assemblea medesima.
L'Assemblea è comunque aperta a tutti i presidenti/dirigenti delle affiliate  e soci che avessero piacere di intervenire.

Questo il programma dei lavori:
- Insediamento Commissione Verifica Poteri;
- Accredito delegati;
- Apertura lavori e nomina Presidenza e Segretario;
- Comunicazione Commissione Verifica Poteri;
- Nomina scrutatori;
- Indicazione orario limite accredito delegati;
- Intervento del Presidente;
- Dibattito;
- Delibera approvazione Statuto in adeguamento al Codice del Terzo settore (D.Lgs. 117/2017) e a norme Ordinamento sportivo;
- Atto ricognitivo della costituzione del Comitato.

BICINCITTA' UISP 2022