Comitato Territoriale

Reggio Calabria

Calcio a 5 uisp: il via all’undicesimo campionato.

Calcio a 5 uisp: il via all’undicesimo campionato.

Si è conclusa la prima giornata del campionato Uisp di Calcio a 5.

Arrivata all’undicesima edizione, una manifestazione che  caratterizza ormai indelebilmente il calendario calcistico Uisp di Reggio Calabria.

Da 11 anni il calcio a 5 porta alta la bandiera delle quote rosa, con Benedetta Barrile ormai organizzatrice esperta a tenere testa agli oltre 200 atleti che ogni anno si presentano ai nastri di partenza per contendersi gli accessi alle finali Nazionali e Regionali Uisp.

Quest’anno sono 13 le compagini che si daranno battaglia. Presenti i fedelissimi Geometri, i campioni in carica Sciacalli che cercheranno di riconfermarsi e di riprovare a puntare il titolo nazionale, Oliveto alla loro terza stagione, Chollapanza sempre sull’onda, Fc Tamirolese squadra campione di due edizioni fa, che si accredita con il nome di Partizan Degrado, e poi 8 squadre nuove di zecca ed alla prima esperienza nel campionato Uisp di calcio a 5, PSG Melia, Trunca, Black Flag, Sbandati, Blancos, Flashfood, Parafarmacia Dr. Fotia e I Cugini di Zampagna.

La Uisp di Reggio Calabria, mette a disposizione tutte le proprie risorse per rendere sempre più piacevole e coinvolgente la manifestazione, sostenendo e accompagnando costantemente le squadre in questo percorso, che al di là dello scopo finale possa portare aggregazione, socializzazione e possa essere un mezzo per riunire ogni settimana un folto gruppo di amici che colora il C.S. Clivia al Reggio Village struttura ospitante.

Permettete inoltre, alla Uisp reggina ed all’organizzazione, di esprimere un pensiero positivo e di gioia nel rivedere fra le liste una persona che col sorriso e con grande coraggio sta combattendo e speriamo definitivamente vincendo una battaglia molto più importante e dura della più combattuta delle finali. Ci stringiamo tutti in un caloroso abbraccio che possa essere di ulteriore sostegno.

La Uisp Reggio Calabria augura a tutti una buona stagione e un buon divertimento.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
BICINCITTA' UISP 2022