Reggio Calabria

CALCIO GIOVANILE UISP- SI PARTE...

Con la prima riunione dedicata al calcio giovanile, riparte la stagione agonistica 2020-2021. Grande partecipazione da parte delle società di calcio giovanile, che hanno dato la loro disponibilità a partecipare ai vari campionati delle varie categorie.

Quest'anno le categorie che disputeranno i nostri campionati, e che daranno la possibilità di partecipare alle finali Nazionali e Regionali 2021, sono:

PICCOLI AMICI: 2014/2015

PRIMI CALCI    : 2012/2013

PULCINI            : 2010/2011

ESORDIENTI    : 2008/2009

GIOVANISSIMI : 2006/2007

Durante l'incontro molto partecipato, si è illustrato in primis il protocollo da applicare per la gare di calcio UISP, in base ai DPCM emanati dal Governo. Ne è nato un dibattito con i vari responsabili presenti, i quali si dichiaravano d'accordo sulle linee guide da osservare, facendo presente il forte bisogno dei bambini di fare sport.

Come UISP faremo tutto quello previsto dai protocolli, per garantire la sicurezza sanitaria dei nostri associati, con la fattiva collaborazione delle Società.

Buon diverimento a tutti con il calcio giovanile UISP.

Per chi fosse interessato a partecipare, qui troverà tutta la modulistica:http://www.uisp.it/reggiocalabria/pagina/calcio-giovanile-20202021

BICINCITTA' UISP 2022