Reggio Calabria

CAMPIONATO CALCIO A5 FEMMINILE-RUSH FINALE

CAMPIONATO CALCIO A5 FEMMINILE

Nell’ultimo fine settimana si è registrato il primo responso dei campionati UISP 2017, La Nostra Valle di Condofuri vincendo il big match contro la Meridiano Lines di RC con i risultato di 5-3 si piazza matematicamente al primo posto con 4 punti di vantaggio sulla seconda ad una giornata dal termine. Partita con atmosfera “caliente” sia sugli spalti che in campo, dove le due squadre nella più corretta sportività, si sono date battaglia segnando e creando numerose palle goal. Alla fine grandi festeggiamenti delle ragazze vincitrici che insieme ai loro “supporters” si sono prestati alle foto dei fotografi che hanno immortalato il momento di gioia collettiva.

Per il secondo posto lotta serrata tra la Meridiano Lines (2^) e la Gym Blu Reggio (3^), che distanziate tra loro di tre punti , si giocano la piazza d’onore nell’ultimo incontro del girone di ritorno, due risultati su tre a favore della squadra attualmente seconda, ma che nel caso di sconfitta verrebbe affiancata dalle rivali e in virtù degli scontri diretti sarebbe superata nella classifica finale.

Guarda la fotogallery del campionato...clicca qui

BICINCITTA' UISP 2022