Comitato Territoriale

Reggio Calabria

Campionato Uisp di calcio a 5 maschile

Il decimo campionato Uisp di calcio a 5 maschile giunge alla sesta giornata vedendo in vetta alla classifica solo i GEOMETRI a punteggio pieno.

Primo stop per CHOLLAPANZA e doppio stop per JOLLY ROGER che perdono entrambe quota lasciando aperta una speranza, ormai quasi concreta, per SCIACALLI RC e COLCHONEROS, che silenziosamente si avvicinano sempre di più alla vetta.

BCLUB, FC RIONE P. E SUPER SANTOS tutte e 3 a 7 punti in classifica viaggiano speditissime a testa alta, ingranando la marcia giusta dopo un inizio non del tutto scoppiettante.

OLIVETO e CATAFORIO con due vittorie e 3 sconfitte hanno, certamente, un po’ di alti e bassi ma non sono due compagini da sottovalutare.

REAL TERRETI ha finalmente trovato l’equilibrio e con 4 punti nelle ultime due partite riesce ad arrampicarsi un po’ lasciandosi dietro ben 4 società.

Il DEPORTIVO BUMBICARI e il suo capitano, di giornata in giornata, perdono pedine importanti. Capitan Marcianò ha già certamente pronti i suoi colpi di mercato.

ATENA SOFTAIR si affida al suo bomber ROMEO e attende una nuova vittoria che non vede da 3 giornate.

CITY NOW TEAM PRESSIONI di capitan FUSCO dà sempre filo da torcere alle avversarie ma non riesce ad ottenere un risultato positivo, quasi alla pari di ELETTRO AUTO SUD che è alla ricerca dei primi tre punti.

La lotta al capocannoniere è apertissima e cambia di giornata in giornata.

Con ben 12 GOAL, al primo posto ci sono Domenico Laganà (JOLLY ROGER), Domenico Martino (BCLUB), Marco Delfino (CHOLLAPANZA BREW FLO) e Nicola Romeo (ATENA SOFTAIR), al secondo posto con 11 reti Francesco Modafferi (GEOMETRI) ed infine ai piedi del podio con 10 reti vediamo Manuel Mallamaci (OLIVETO ), Diego Cogliandro (CHOLLAPANZA BREW FLO) ed Alessio Foti (JOLLY ROGER).

BICINCITTA' UISP 2022