Reggio Calabria

COPPA AMATORI UISP CALCIO A7

Si è conclusa la Coppa Amatori Uisp di calcio A7 disputata tra le squadre partecipanti al Campionato presso il C.S. La Pinetina di Ravagnese.

Dopo la fase finale con la formazione di due gironi, le prime due classificate, si sono incrociate nelle semifinali, dalle quali sono uscite vincitrici la Banda e il S.Elia Calcio che si sono giocate la vittoria finale. Dopo una partita giocata ottimamente dalle due compagini e finita con il risultato di 1 a 1, si è passati alla lotteria dei tiri di rigore, dove ha avuto la meglio la squadra guidata da Davide Idà grazie alle parate del suo portiere Flavio Russo. Onore delle armi al team La Banda capitanata da Domenico Siclari che ha disputato una gara ricca di tecnica ed agonismo.

Alla fine della contesa il Presidente Uisp Nuccio Calabrò con la presenza del Dirigente Uisp Dino Anamiati, ha premiato le squadre e fatto i complimenti ai giocatori per la correttezza in campo e per lo spettacolo offerto.

Adesso si torna a giocare la prima di ritorno del campionato con  questo programma:

N.B.F. TEAM - FALCHI AZZURRI; S. ELIA CALCIO - SAN GREGORIO

KING WATCH - ALBATRO F.C.-LA BANDA - LUDOS VECCHIA MINIERA