Reggio Calabria

Domenica 19 Febbraio - Ciaspolata Vista lago

Aspromontewild propone domenica 19 Febbraio una ciaspolata sulle terre alte d’Aspromonte, l’Itinerario adatto a tutti, si snoda tra nascoste sterrate completamente innevate all’ombra di faggi e pini stracarichi di neve. Meta dell’itinerario sara’ la vista dall’alto dell’ormai famoso lago del Menta, l’intera distesa di acqua semi ghiacciata vista da una prospettiva poco comune. Sara’ una esperienza piacevole dal fascino irresistibile passando dai boschi profumati immersi nella candida neve bianca a panorami stupefacenti mai visti prima.

Indispensabili scarponi da trekking, kway ed abbigliamento invernale come un pile ed una giacca a vento. Pranzo personale al sacco, e acqua. Le ciaspole verranno fornite gratuitamente da Aspromontewild fino ad esaurimento.

L’attività di AspromonteWild comprende servizio guida con guide ufficiali del parco nazionale dell’Aspromonte e guide Aigae. Per informazione ed adesioni scrivici per messaggio su facebook, chiamaci al numero 3476476347 o compila online il nostro modulo contatti.

BICINCITTA' UISP 2022