Reggio Calabria

MUNDIALOTTO E RIGOROTTO UISP 2018

Tempo di finali per il Torneo Mundialotto&Rigorotto UISP 2018, dopo la fase a gironi e le semifinali, Domenica le finali per il 1° e 2 posto  delle due Coppe abbinate allo stesso. Sabato invece si disputerà un triangolare tra le squadre non classificate per le semifinali.

Per il Mundialotto si daranna "battaglia" il Pentagono di Pasquale Mordà e gli "esordienti"  Veterani Team guidati da Paolo Fontana e Ciccio Errigo che vinti i rispettivi gironi hanno conquistato la finale battendo l'Acqua Leo di Vincenzo Crogliano e il Grande Torino capitanato da Enzo Torino.

Per la finale della Coppa dello Sport si troveranno di fronte il Raglio Vaticano di Peppe Musolino e la Ringhiera di Mimmo Callea che hanno rispettivamente battuto l'Azienda Ospedaliera di RC capitanata dall'infaticabile Pietro Siclari e l'Atletico Lopes che dopo il 3-3 finale paga il peggior piazzamento in classifica finale.

Sabato si giocheranno la Coppa Amicizia UISP 2018, disputando un triangolare,  "le deluse" del Torneo, gli Uispotti, il New Reggio City e la Ludos Vecchia Miniera.

Per il Rigorotto gli esiti finali sono stati questi: per il girone A vittoria dei Veterani Team con la piazza d'onore ad appannaggio della Ludos Vecchia Miniera, mentre nel girone B ha avuto la meglio il Pentagono sul Grande Torino.

Appuntamento Sabato e Domenica presso il C.S.  S. Antonio per godersi lo spettacolo e partecipare alle premiazioni.

BICINCITTA' UISP 2022