Reggio Calabria

Rappresentazione Calcio Camminato

Una rappresentazione del calcio camminato UISP, si è svolta presso l'impianto Luna Rossa di Favazzina, con la presenza della squadra "Gruppu Amicu Calabria", vincitrice del campionato 2016/2017 e della Super Coppa, disputata contro la vincente dei play-off.

Con la presenza del Presidente Regionale del''UISP  Peppe Marra e il Responsabile del settore calcio del Comitato di Reggio Calabria, Nuccio Calabrò, che hanno premiato la squadra che cosi bene ha interpretato questa nuova disciplina che l'UISP ha importato dall'Inghilterra già da due anni.

L'occasione è stata utile per promuovere questa disciplina che, anche per il prossimo anno agonistico verrà riproposta dall'UISP cercando di incrementare il numero delle squadre partecipanti, facendo leva sulla possibilità che tutti possono giocare a dispetto degli anni e dei possibili  acciacchi che precludono la partecipazione a gare ad alto livello agonistico.

Guarda la fotogallery..clicca qui

Per ulteriori informazioni consultare il sito:  http://www.uisp.it/reggiocalabria/

BICINCITTA' UISP 2022