Reggio Calabria

RESOCONTO DON ORIONE & RIGOROTTO 2019

E’ giunto alla terza giornata il X° Torneo Don Orione 2019, un calcio A7 aperto a tutti senza limiti di età e di categoria FIGC.

In testa un tandem di squadre a 6 punti, I Gommisti e La Banda, seguiti da un’altra coppia con 4 punti, A Lupa Ill’Erumu e il Boca Gallina, chiudono la classifica a zero punti i Pigiamini e i Geometri con una sola partita disputata.

Nell’ultimo turno il Boca Gallina strapazza i Piagiamini con un secco 5-1, in rete con una rete a testa, Cutrupi Demetrio, Cutrupi Alessandro, Praticò Bruno, Neri Giovanni e Gregorace Francesco per il Boca Gallina e di Ripepi Paolo il gol della bandiera per i Pigiamini. Molto più combattuta l’altra gara tra i Gommisti e La  Banda, finita con la vittoria di quest’ultima con il risultato di 3-2, con una tripletta realizzata da Surace Alessandro a cui hanno risposto Barreca Marco e Fava Giuseppe. Venerdi alle ore 22.00 l’ultima partita della giornata tra Geometri e A Lupa Ill’Erumu.

Nella classifica marcatori al primo posto troviamo Petilli G.(La Banda) con 5 reti, seguito a 4 da Barreca M. (I Gommisti) e Suraci A. (La Banda).

Prossimo turno I Pigiamini-Geometri, I Gommisti-A Lupa Ill’Erumu e La Banda-Boca Gallina.

Nel Rigorotto abbinato al Torneo la fanno da padroni I Gommisti con 7 punti seguiti dai sorprendenti I Pigiamini con 5 punti e dal Boca Gallina a 4, distaccati gli altri con appena un punto in classifica.

BICINCITTA' UISP 2022