Reggio Calabria

TORNEO UISP PLAYLEAGUE7-PLAY-OFF

Si avvia alla conclusione il Torneo Playleague7 con la disputa dei play-off e la finale della Coppa UISP 2019, per l'assegnazione dei due posti disponibile per la partecipazione alle finali Regionali UISP 2019.

Il primo atto si è concluso con la disputa dei due quarti di finale dei play off tra la Miscellanea Club e il S. Elia, concluso con la vittoria della squadra di Mister Zema  su quella guidata da Mister Pedà, con il risultato di 5-3, dopo una partita bella, agonistica e corretta.

Il S. Elia sconfitto in questi play off, può partecipare alle finali Regionali, in quanto finalista  della Coppa e pertanto acquisisce il diritto ad uno dei posti disponibili, perchè l'antagonista, Just Do It, che è la vincente del Torneo parteciperà di diritto alle fasi finali Nazionali UISP 2019, che si svolgeranno a fine giugno a Pesaro.

La seconda gara ha visto la vittoria dei Granchi Avatori, capitanata da Peppe Sarica, che ha avuto la meglio sugli Albatro FC, con il risultato finale di 4-2, da segnalare il doppio errore dal dischetto dei giocatori dell'Albatro FC, che si sono fatti parare i tiri dal portiere Peppe Sarica, che cosi ha salvato il risultato per la sua squadra.

Si prosegue la prossima settimana con la disputa delle semifinali che vedranno opposte le squadre con questi accoppiamenti: Barbecue Srl-Miscellanea Club e Ottica Geraci-Granchi Avatori.

Per il Torneo dei tiri di rigore, abbinato alla Playleague7, lo vincono i Granchi Avatori che hanno preceduto in classifica l'Ottica Geraci e il Just Do It.

BICINCITTA' UISP 2022