Reggio Calabria

"TORNEO VALE SPORT” CALCIO A7

"TORNEO  VALE SPORT” CALCIO A7

Alla seconda giornata di ritorno del Campionato di calcio a7 “Trofeo Vale Sport” la classifica vede in vetta il Real Modena con 19 punti, frutto di 6 vittorie e un pareggio rimediato nell’ultima giornata per opera del S.Elia calcio che lo in calza in classifica con due punti di svantaggio. Al momento la lotta per il primo posto è ristretta a queste due squadre, inseguite a 4 punti dal Brancaleone C7 che impattando per 3-3 con il Rhegion 2014 ha perso l’occasione di avvicinarsi alle due battistrada, e la Medialta che vincendo la sua partita che la vedeva opposta alla Dominate, con il risultato di 3-1, conquista 2 punti importanti per rimanere nella scia delle prime della classe. Le ultime due posizioni sono occupate dalla Dominante con 7 punti ed il fanalino di coda, la Bellatores, rimasta al palo a 0 punti e che ha osservato il suo turno di riposo.

Nella classifica marcatori una coppia al comando con 12 reti messe a segno, entrambi del Real Modena: Amaddeo C. e Casili G. . Seguono, Petronio del Brancaleone C7 con 9 centri e a 5,  Asciutto F. (Bellatores RC), Ambrogio S. (Medialta), Alecci L. (Rhegion 2014).

Prossimo turno:Rhegion 2014- Real Modena, S Elia Calcio - Bellatores RC e Brancaleone C/7 – Medialta.

BICINCITTA' UISP 2022