Reggio Calabria

ULTIME FINALI TORNEI UISP 2017

Finale Scilla&Cariddi” calcio a7 over 35

Si è conclusa l’XI^ edizione del Torneo estivo “Scilla&Cariddi”, riservato alla categoria c7 over 35.

Si sono contese l’ambito trofeo la Dolce Sosta del duo Chirico-Alampi e il Ravagnese capitanato da Davide Idà, alla fine ha vinto il Ravagnese con il risultato di 2-1, con una doppietta realizzata da Costantino alla quale ha risposto Calafiore.

Finale “Mundialotto 2017” calcio a8 over 45

L’ultima finale della stagione, per il Torneo Mundialotto 2017, ha visto di fronte il Pentagono e la Ludos Vecchia Miniera che, si sono affrontate a viso aperto e, complice la mancanza del portiere titolare della compagine della Ludos, è finita con il punteggio di 5-2 a favore del team guidato da Pasquale Mordà che quest’anno ha fatto incetta di Coppe e in quest’ultima occasione di un buono per una serata in pizzeria.

Hanno messo il sigillo sulla partita: Scordino (2), Cannistraci, Taverniti e Delfino per il Pentagono e D’Amico  e Malavenda per l a Ludos V.M.

Alla fine la premiazione del Torneo “Rigorotto 2017” abbinato al Mundialotto 2017 che , ha visto trionfare la Ludos Vecchia Miniera che si è accaparrata la Coppa e una serata in pizzeria.

BICINCITTA' UISP 2022