Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Ciclismo

Ciclismo

CHI SIAMO

Da sempre la Struttura di attività del  Ciclismo UISP incarna una forte tradizione sportiva nell’ambito del Comitato reggiano dell’Unione Italiana Sport per Tutti.

Oltre 2000 ciclisti suddivisi nelle articolazioni Cicloturismo, Amatori, Mountain Bike, si danno appuntamento sulle due ruote del nostro territorio con un calendario di manifestazioni ricco e variegato, da marzo a fine ottobre, con il suggello finale di una cronoscalata.

Cicloraduni, gare per cicloamatori, gare di Mountain Bike, sfide di duathlon, cronoscalate, gare in notturna, sono la salsa preferita dai tanti ciclisti che possono così vivere momenti di sport alla portata di tutti, in perfetta simbiosi con l’ambiente che ci circonda.

Il Presidente Gilberto Fornaciari e il gruppo dirigente provinciale, si riunisce in sede tutti i lunedì in sede,dalle ore 21.00 alle 23.00.
In quei momenti di confronto, aperti al contributo dei volontari impegnati a far vivere La Struttura, si studiano e si confrontano le varie esperienze locali, ma anche i riflessi delle varie esperienze dei Comitati UISP Regionali e nazionale.

Un’attività molto dinamica, costante e in continuo crescendo.

 

STRUTTURA ORGANIZZATIVA

PRESIDENTE

Gilberto Fornaciari

RESPONSABILE OPERATIVO

Vincenza Fumarola

INFO

Telefono 0522 267212
Emaillegaciclismo@uispre.it; v.fumarola@uispre.it

Nuova Scuola MTB

Calendario 2017