Reggio Emilia

CAVALLUCCIO 2003-2004 400 m 50 sl
DELFINO 2001-2002 600 m 100 sl
SQUALO 2000 E PREC. 800 m 200 sl

Domenica 18 maggio presso le Piscine di Collecchio (PR)dalle ore 14.30 parte il II° Meeting Corri & Nuota

Regolamento:

manifestazione aperta a tutti i ragazzi in possesso di tessera Uisp-Fin-Csi-Aics-Fitri per la stagione 2013-2014. La manifestazione è aperta anche ad atleti disabili. E’ possibile partecipare alla manifestazione in maniera NON-AGONISTICA e quindi senza il certificato medico agonistico, senza essere inseriti nella classifica finale per premiazioni.  La corsa si terrà nel prato della piscina; il nuoto nella vasca interna (25m). Nel nuoto si intende per “stile libero” qualsiasi stile purchè si mantenga lo stesso dalla partenza all’arrivo. E' possibile partecipare alla manifestazione anche senza appartenere ad una Società Sportiva, tesserandosi con Uisp  ed essendo in possesso del dovuto certificato medico anche il giorno stesso dell'evento.
La classifica sarà per categoria, sesso e sarà data dalla somma del tempo di corsa e nuoto: Solo per la categoria girino saranno premiati tutti i partecipanti senza classifica, saranno comunque messi a disposizione i tempi ottenuti dai bambini partecipanti.
Premio di partecipazione per tutti e per i primi tre classificati per la sola parte agonistica

Iscrizioni:

tassa gara: € 3,00 per i partecipanti alla manifestazione agonistica; € 2,00  per i partecipanti alla manifestazione non agonistica. I pagamenti della tassa gara dovranno essere effettuati tramite Bonifico Bancario utilizzando il codice IBAN: IT 56 I 0538 7128 0000 0000 9484 31; indicando come causale: Nome Società, CORRI+NUOTA 2014, numero complessivo di atleti iscritti

le iscrizioni complete di nome, cognome, anno di nascita, ente o federazione del cartellino in possesso, eventuale tempo di iscrizione e la specifica agonistico o non agonistico  e copia del bonifico, dovranno pervenire entro martedi’ 6 maggio 2014 a leganuoto@uispre.it

Leganuoto UISP Parma e Reggio Emilia
referente Tondelli Elisa cell. 3395400343 oppure tel. 0522267211 il martedì dalle 9,00 alle 10,40 e il giovedì dalle 9,00 alle 13,00 | mail: leganuoto@uispre.it

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME