Reggio Emilia

DI NUOVO TEMPO LIBERO

La rivista Tempo Libero si è rifatta il look. Nell'ultimo numero di aprile della rivista tanti spunti per la bella stagione come il programma di ciclo-escursionismo in MTB, qualche piccola perla del territorio come il Trail Matildico e l'intervista a Giuseppe Alai sull'importanza dell'alimentazione nello sport. Questo e molto altro. Sfoglia online o cerca la rivista in comitato.

Inauguriamo con questo primo numero 2015 un nuovo concept grafico mentre rimane costante la volontà del Comitato di raccontare un'altra idea di sport, che coniuga ambiente e socialità, educazione e cittadinanza attiva.

Nel numero di aprile siamo andati alla scoperta della specialità Trail incontrando Luciano Cucchi della Polisportiva Le Colline, che organizza il Trail Matildico, uno dei più radicati e spettacolari trail della provincia inserito anche nel calendario Trail della Uisp Emilia-Romagna.

Per rimanere in tema di sport&ambiente abbiamo deciso di proporvi il nuovo calendario di ciclo-escursionismo in MTB realizzato da Cai, Uisp e Tuttinbici.

In attesa di Expo non ci siamo fatti mancare nemmeno un focus sull'alimentazione, tema affrontato in un'intervista a Giuseppe Alai, Presidente del Consorzio del Parmigiano Reggiano.

Da non perdere i viaggi per i soci e gli appuntamenti dei mesi a venire. Sfoglia la rivista online o passa a ritirarla nei nostri uffici in via Tamburini, 5.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO