Reggio Emilia

LA COMUNICAZIONE CHE RISPETTA I PRINCIPI ASSOCIATIVI

Mercoledì 20 maggio Uisp e Arsea organizzano un nuovo seminario formativo rivolto alle associazioni sportive. Partecipazione gratuita.

Comunicare è un'imperativo per tutti, ma per farlo al meglio è necessario conoscere quali sono i principi fondamentali di una buona comunicazione e questo vale anche e soprattutto per il mondo dell'associazionismo.

Quali sono i canali più efficaci? E' possibile valorizzare la propria identità associativa? Quanto è dannoso un cattivo uso degli strumenti comunicativi?

Per avere risposta a queste (e altre domande) le associazioni affiliate potranno partecipare al seminario dal titolo "La comunicazione che rispetta i principi associativi" che si terrà mercoledì 20 maggio alle ore 20,30 al Circolo Sociale Orologio a Reggio Emilia (vedi mappa).

Il Comitato di Reggio Emilia prosegue con il ciclo di seminari formativi rivolto alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e realizzato con il supporto e la collaborazione dei consulenti di Arsea Srl. Ad approfondire il tema dell'incontro saranno Annamaria Crisalli, Consulente Amministrativo-Fiscale di Arsea Srl e Federica Imbrogli, Responsabile della Comunicazione del Comitato Uisp di Reggio Emilia.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO