Comitato Territoriale

Reggio Emilia

LIBERA IN FESTA A MONTECCHIO CONTRO LE MAFIE

Mercoledì 24 giugno la Festa provinciale di Libera nel ristorante da poco sequestrato alla criminalità organizzata. Iscriviti subito e sostieni la lotta alla mafia.

Lo scorso gennaio è stato sequestrato alla criminalità organizzata il RISTORANTE MILLEFIORI di Montecchio. Da quando la gestione del ristorante è passata nelle mani del Custode giudiziario, il locale ha perso tutta la sua abituale clientela e ora si ritrova in gravi difficoltà.

LIBERA di Reggio Emilia ha deciso di aiutare a tenere viva questa attività "ritornata nelle mani della legalità" promuovendo per MERCOLEDI 24 GIUGNO 2015 alle ore 20:30 LA FESTA PROVINCIALE di LIBERA.

Il Comitato UISP di Reggio Emilia ha deciso di sostenere con forza questa iniziativa perché non possiamo permettere che una attività economica prosperi quando è nelle mani della criminalità e muoia quando se ne affranca.

E' per questo che invitiamo TUTTE E TUTTI i soci della UISP a partecipare alla cena e ad estendere l'invito a FAMILIARI e AMICI.

Menù a buffet: paccheri alla ligure, cous cous alle verdure, bruschette vari tipi, verdura in pastella, insalata russa, caponata di melanzane e zucchine, tortini e frittate, insalata di ceci e pizza (vari gusti), dolce. Nel prezzo sono compresi acqua e vino 100passi (bianco e rosso).

Il costo della cena è di 20 euro (10 euro fino per ragazzi fino a 14 anni e gratuito per i bambini fino a 3 anni). Per facilitare l'organizzazione, vi preghiamo di far pervenire le vostre prenotazioni IL PIU' PRESTO POSSIBILE.

Grazie!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO

Banner Palestra Sotto il Cielo

UN ANNO DI CORSA

NEWSLETTER

PROGRAMMA 2024

AGGIORNATI SEMPRE