Reggio Emilia

Giochi e gare in vasca a Rubieropolis

Domenica 29 Novembre presso Komodo Rubiera giochi d'acqua e gare di nuoto aspettano i bambini e i ragazzi delle associazioni sportive affiliate Uisp.

Una giornata all'insegna del divertimento e delle gare quella che aspetta bambini e ragazzi delle associazioni sportive affiliate Uisp Domenica 29 Novembre presso Komodo Rubiera; è un programma fitto di eventi quello che prenderà il via Domenica 29, l'orario di partenza per quanto riguarda i giochi in acqua è fissato alle ore 8.45, mentre per le competizioni agonistiche bisognerà aspettare le ore 10:00, diverse le specialità in programma: 25 Farfalla, 25 Dorso, 25 rana, 25 stile e staffetta 4x25 Stile mista.
Ma eventi non solo per i più giovani e non solo in vasca quelli che aspettano tutti coloro che prenderanno parte alla manifestazione, la palestra Komodo Rubiera sempre Domenica 29 Novembre infatti aprirà le proprie porte per un Fitness Day con lezioni gratuite per scoprire tutte le opportunità che Komodo Rubiera può offrire.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO