Reggio Emilia

Appuntamento con "Regole in campo" ad UNIMORE

Sabato 9 aprile in viale Allegri il secondo appuntamento con gli incontri formati del progetto "RegolaRE" dedicato a dirigenti e allenatori delle società sportive. Iscrizioni entro il 5 aprile.

Sabato 9 dalle 15.00 alle 19.00 presso Palazzo Dossetti si terrà il secondo appuntamento formativo di "RegolaRE", il progetto creato da Uisp Reggio Emilia in collaborazione con UNIMORE per rimettere le regole al centro dello sport nell'insegnamento e nella pratica delle discipline sportive.

Il tema dell'incontro sarà "Regole in campo", rivolto a dirigenti sportivi , allenatori e istruttori e riservato ai soci Uisp. A trattare il tema dell'incontro sarà la dottoressa Monica Risaliti, allenatrice e formatrice nazionale Uisp con la moderazione di Massimo Giovannucci, Responsabile della Formazione del Comitato di Reggio.

Per partecipare è necessaria la prenotazione entro il 5 aprile e il versamento di € 30,00. Per info e prenotazione: formazione@uispre.it

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO