Reggio Emilia

Yoga, meditazione e suoni per aiutare i bambini del Nepal

Sabato 11 giugno A.s.d city.yoga in collaborazione con Uisp, presso l’Azienda Agricola Casalia (RE), organizza un pomeriggio dedicato al sostenimento del progetto “Acqua per i bambini del Nepal” promosso dall’Associazione cuturale Tibetana.

Aiutare i bambini del Nepal e e la Tashi Orphan School: questo è l’obiettivo dell’evento organizzato per sabato 11 giugno da a.s.d city.yoga insieme a Uisp, a Casalia (RE). Il pomeriggio comincerà con una sequenza di Asana Yoga a cura dell’insegnante Simona Beltrami di A.s.d city.yoga; a seguire ci sarà un momento di meditazione sul tema Vicinanza e Amore ed un momento dedicato alle vibrazioni sonore a cura di Massimo Lodoletti e Filippo Pigaiani, artisti esperti nel Didgeridoo, uno strumento a fiato di provenienza aborigena. Per concludere il pomeriggio, si cenerà all’Azienda Agricola Casalia. Il contributo dei partecipanti verrà donato all’Associazione Culturale Tibetana di Lama Tashi Tsering.

Prenotazioni entro mercoledì 1 giugno.

Per ulteriori info: Simona Beltrami 3396599474, smnbeltrami@gmail.com

Qui, la locandina.