Reggio Emilia

MUOVI RE. DANZE IN TOUR

Sabato 18 giugno, sul percorso dell'applicazione MuoviRE, Uisp Comitato Territoriale di Reggio Emilia, organizza un trekking urbano nel centro storico della città animato da esibizioni e spettacoli di danza.

Una camminata nel cuore di Reggio Emilia sul percorso dell'app MuoviRE, un'occasione per fare attività motoria tra la cultura e la storia della città reggiana, un pomeriggio per animare il centro storico con spettacoli ed esibizioni di strada proposte dalle diverse scuole di danza con i loro ballerini: Uisp si fa promotore dell'evento MuoviRe. Danze in tour organizzato nella giornata di sabato 18 giugno dentro al cartellone di RESTATE2016.

Dalle 16.00 alle 19.30 circa con partenza in Viale Allegri, tutti i partecipanti potranno intraprendere un viaggio tra storie, strade e confini culturali della città di Reggio, seguendo i punti d'interesse storico-artistici indicati dall'app ed intrecciando lo sport con le sette tappe "danzanti" previste nel percorso. Hip hop, breake dance, afro, danza etnica, balli caraibici e latino-americani sono le discipline che animeranno le diverse piazze del centro. Tutto questo grazie alla collaborazione con FARE Folk Atelier Reggio Emilia ADS, OBIETTIVO DANZA REGGIO EMILIA, LET'S DANCE C. P. D., ASD RITMO CALIENTE, ASS. POLISPORTIVA SCANDIANESE ASD, NEW FITNESS CLUB ASD e ASD CENTRO STUDI DANZA EIDOS.

Scarica il volantino

UISP Unione Italiana Sport Per Tutti, Reggio Emilia