Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Nuova gestione Uisp il Tennis di Rubiera

Inaugurazione lunedì 4 luglio con pomeriggio di attività gratuite e alle ore 18:30 presentazione del nuovo progetto condiviso dai Comitati di Reggio Emilia e Modena e dalle società Kinema e Sportpertutti.

Una grande novità tennistica si affaccia nel cuore dell’estate 2016, nel territorio a confine tra Modena e Reggio Emilia: il Tennis Rubiera.

Questa importante piazza, a metà strada tra Reggio e Modena partirà con un nuovo progetto condiviso tra i due Comitati Uisp dei rispettivi territori, e le società di gestione da essi controllate: Sportpertutti e Kinema. Un trait d’union che proverà a dare nuova linfa a un centro che negli anni l’ha visto recitare ruoli da protagonista nel tennis regionale.

La nuova gestione ha in cantiere brillanti collaborazioni con il circuito Uisp di Modena e con i centri Uisp di entrambi i territori, che insieme contano oltre mille giovani atleti iscritti ai corsi e oltre 30 squadre che competono in vari campionati.

Il via alle danze avverrà lunedi 4 luglio, con un pomeriggio di tennis gratuito organizzato dai nuovi tecnici, ed un momento di inaugurazione ufficiale alle 18.30 con presentazione del progetto sportivo:  a seguire, dalle 19.00, spettacolare esibizione tra tecnici e alcuni dei giovani più forti dell’Emilia, allietata da un rinfresco offerto ai presenti (SCARICA IL VOLANTINO)

Per iscriversi ai corsi di prova gratuiti di lunedi 4 luglio, contattare il 3349017613.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO

Banner Palestra Sotto il Cielo

UN ANNO DI CORSA

NEWSLETTER

PROGRAMMA 2024

AGGIORNATI SEMPRE