Reggio Emilia

Nuovi corsi per diventare istruttore di nuoto e acquafitness

A ottobre prendono il via due nuovi corsi rivolti a chi desidera diventare istruttore Uisp con possibilità di inserimento nello staff del Comitato o delle associazioni sportive. Iscriviti subito!

Se vi sentite pronti per passare dall'altro lato della vasca, il Comitato di Reggio Emilia ha in programma due nuovi corsi di formazione rivolti ai soci che aspirano a diventare istruttore di nuoto o istruttore di acquafitness. Entrambi i corsi, ai quali è possibile iscriversi inviando una mail a leganuoto@uispre.it, partiranno ad ottobre con lezioni teoriche e pratiche e un tirocinio di 50 ore che condurrà all'esame finale.

Tutte le lezioni si svolgeranno in formula weekend nelle piscine di Komodo Boretto e Campegine e nella sede Uisp di Via Tamburini a Reggio. Il superamento del corso dà la possibilità di essere inseriti nello staff del Comitato o delle associazioni affiliate. Per i programmi e i moduli di iscrizioni clicca qui

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO