Reggio Emilia

Campionato di Basket Amatori

Venerdì 30 settembre scade il termine per iscriversi al Campionato di Basket amatori Uisp. Lunedì 3 ottobre alle 20:30 la prima riunione per l'organizzazione del campionato.

Sono aperte le iscrizioni al Campionato di Basket Amatori UISP 2016-2017 (scarica il regolamento). Per partecipare al campionato occorre compilare la scheda di iscrizione e farla pervenire alla segreteria UISP entro Venerdì 30 settembre 2016. Le quote per partecipare al campionato sono:

• Iscrizione € 200,00
  • Cauzione € 100,00
  • Acconto Tasse Gara € 200,00
  • Affiliazione promozionale € 80,00 (fino a 20 tesserati)
  • Affiliazione normale € 120,00 (oltre i 20 tesserati)
  • Tessera € 10,00 (cad.)
  • Tasse gara € 25,00 a partita

Le iscrizioni si ricevono presso la sede UISP in Via Tamburini, 5 (di fronte all'ex Istituto San Lazzaro) Fax 0522 332782 - Email legabasket@uispre.it  Il campionato è a libera partecipazione, il 30 settembre è la data ultima per l’iscrizione, la formulazione dei gironi e la tipologia del campionato verranno decise congiuntamente nella riunione che si terrà la sera di Lunedì 3 ottobre alle ore 20.30 presso la sede UISP in via Tamburini, 5. La sera della riunione sarà possibile effettuare l'affiliazione e il tesseramento, l'ufficio tesseramento rimarrà aperto fino alle 21.00.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO