Reggio Emilia

Maratona di Reggio Emilia

Manca pochissimo alla 21esima Maratona Internazionale di Reggio Emilia-Trofeo Parmigiano Reggiano.La Maratona partirà l'11 dicembre 2016 e sarà anticipata da due presentazioni:la prima il 22 novembre 2016 e la seconda il 1° dicembre 2016.

maratona

Conto alla rovescia per l'edizione numero 21 della Maratona Internazionale di Reggio Emilia-Trofeo Parmigiano Reggiano. Il tanto atteso appuntamento avrà luogo domenica 11 dicembre 2016 alle ore 9:00 da Corso Garibaldi e finirà nello stesso punto con un anello per tutto il centro storico. Inoltre, sempre sotto la regia della Tricolore Sport Marathon,sono state organizzate due presentazioni per la 21esima edizione della Maratona Internazionale.

La prima si terrà il 22 novembre alle ore 18:45 presso la sede di Via San Marino 2/A (RE) della San Felice 1893 Banca Popolare, nella quale vi sarà un aperitivo informale in cui si presenteranno le varie tipologie di iniziative collaterali; la seconda puntata sarà il 1° dicembre alle ore 12, nella quale si svolgerà la presentazione ufficiale della Maratona presso la sede del Consorzio Parmigiano Reggiano (Leggi comunicato stampa).

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO