Reggio Emilia

CHI SIAMO

Il settore Calcio Uisp di Reggio Emilia organizza ogni anno Attività di Calcio a 11, Calcio a 5 e Calcio a 7 e diversi tornei giovanili e femminili nel corso della stagione.
Contiamo su una base di più di 4.500 tesserati che coniugano il calcio giocato con il divertimento e con attenzione all’integrazione ed alla multiculturalità.  Le nostra diverse attività vengono gestite dall’esperienza di 60 arbitri e 5 osservatori speciali. Un ulteriore ed importante motivo di orgoglio per il nostro Comitato è sapere che diverse nostre società o rappresentative partecipano con costanza  e  buoni risultati  alle attività  Regionali e Nazionali.

Calcio UISP di Reggio Emilia organizza ogni anno Attività di Calcio a 11 e Calcio a 5 e 7. Da alcuni anni cresce anche l'attività giovanile grazie al torneo di Natale che vede la partecipazione di squadre anche da fuori provincia.

STRUTTURA ORGANIZZATIVA

Responsabile Struttura di Attività:   Ferri Giampaolo

Segretario: Benassi Andrea

Coordinamento: Iemmi Maurizio, Strozzi Stefano, Melegari Gianni, Zanichelli Alberto, Bigliardi Emilio, Iotti Guido, Iori Andrea, Tegoni Roberto, Menozzi Adriano, Debbi Doriano, Gianni Mauro