Reggio Emilia

Imparare a nuotare giocando 3/6 anni

COS'E'

L'ambientamento è una tappa fondamentale nello sviluppo senso-motorio del bambino sia come futuro nuotatore che come persona. Obiettivo primario di un corso di ambientamento è creare nel bambino un vissuto positivo, l'esperienza dovrà generare il desiderio e l'aspettativa del ritorno in piscina, il divertimento è dunque un mezzo fondamentale per raggiungere gli obiettivi specifici del corso, che verranno conseguiti attraverso giochi finalizzati all'acquisizione dei movimenti per l'autonomia in acqua.

SCOPRI I NOSTRI CORSI

• MAGAZINE CORSI E ATTIVITA' 2018/2019 (pdf)
  • Aprono le iscrizioni ai nostri corsi acqua (-> CORSI E ORARI QUI!). Abbiamo dovuto attendere l'esito del bando della Fondazione per lo Sport, ma a partire da giovedì 30 agosto, negli orari di segreteria indicati sotto, sarà possibile iscriversi a tutti i corsi nelle piscine Melato, Gattalupa e Filippo Re.

Le iscrizioni si svolgono nella segreteria del Comitato UISP in via Tamburini, 5 a Reggio Emilia.

LUN MAR MER GIO VEN SAB
    mattina 8:30-13:00 8:30-13:00 / 8:30-13:00 8:30-13:00 9:00-12:30
    pomeriggio 15:00-20:00 15:00-20:00 15:00-20:00 15:00-20:00 15:00-20:00 15:00-20:00

Tutte le attività sono riservate ai soci.

SCARICA IL PDF CON CORSI E ORARI

CAMMINIAMO INSIEME