Reggio Emilia

1° GARA SLALOM GIGANTE

Domenica 23 Febbraio 2014 COPPA INTERPROVINCIALE UISP

1° Gara Slalom Gigante (in unica manche)

Tutte le categorie previste dal Regolamento UISP Nazionale (Sci Alpino)

1. GARE: Lo Sci Club A.S.D. Maicol Ski Team, in collaborazione con la Società Impianti Pampeago, organizza una gara di slalom gigante.

2. DATA e LUOGO DI PARTENZA: La gara si svolgerà domenica 23 Febbraio 2014 in località Pampeago – Comune di Tesero – TN, sulla pista Agnello Naturale, con partenza alle ore 10,30.

3. PARTECIPAZIONE: Alla gara possono partecipare tutti gli atleti delle categorie previste dal Regolamento USIP Nazionale per lo Sci Alpino, regolarmente tesserati UISP per la stagione 2013/2014.

4. ISCRIZIONI: Le iscrizioni dovranno pervenire tramite e-mail all'indirizzo info@maicolskiteam.it improrogabilmente entro le ore 12.00 di Venerdì 21 Febbraio 2014. Le stesse dovranno essere inviate dalla Società d'appartenenza, controfirmate dal Presidente della stessa, che è garante dell'idoneità medico-sportiva di tutti i suoi iscritti e corredate TASSATIVAMENTE dai seguenti dati: nominativo atleta - data di nascita – categoria di appartenenza.  L'eventuale mancanza di questi dati potrà escludere l'iscrizione alla gara. Non si accettano iscrizioni telefoniche. La quota di iscrizione è fissata in euro 10,00 per ogni gara.    NB: in caso di problemi con l'invio tramite e-mail contattare l'organizzatore al numero 347-0030502.

5. PETTORALI: i pettorali verranno distribuiti presso l’Ufficio Gare di Pampeago dalle ore 8.00 alle ore 9.30 di Domenica 23 Febbraio 2014 previo versamento della cauzione di euro 50,00 per Società, che verrà restituita alla riconsegna di tutti i pettorali da parte di un rappresentante della Società stessa .

6. CASCO: in tutte le prove è obbligatorio il casco e consigliato il paraschiena.

7. CLASSIFICA e PREMIAZIONI: Verranno premiati i primi tre atleti di tutte la categorie. Le premiazioni avranno luogo davanti all’Ufficio Gare di Pampeago alle ore 13.45 con comunicato della Società organizzatrice.

8. RESPONSABILITA’: La società organizzatrice declina ogni responsabilità per gli incidenti che dovessero verificarsi prima, durante e dopo le gare. I concorrenti con il fatto stesso dell'iscrizione, intendono sollevare gli organizzatori da ogni responsabilità in ordine a quanto sopra, secondo le 8. norme UISP. All'atto dell'iscrizione, il Presidente di ogni singola Società certifica che ognuno degli atleti iscritti alla competizione è tesserato UISP e in possesso dell'idoneità medico-sportiva per la pratica dello Sci Alpino.

9. RECLAMI: Eventuali reclami dovranno pervenire alla Giuria in forma scritta accompagnati dalla tassa di Euro 50,00, restituibili in caso di accoglimento.

10. MODIFICHE: il Comitato Organizzatore si riserva di apportare al programma e al presente Regolamento, eventuali modifiche che riterrà opportune per il miglior svolgimento della manifestazione.

Per informazione e classifiche aggiornate visita il sito                                www.maicolskiteam.it - www.latemar.it

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME