Reggio Emilia

100 CLICK 4 CHANGE

100 click 4 Change è la mostra che riassume gli scatti più significativi di Shoot4Change, il network internazionale di fotografi sociali, nato su iniziativa di Antonio Amendola per sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi sociali del nostro tempo e per documentare i fatti – orrendi o meravigliosi – che avvengono nei luoghi dimenticati del mondo, attraverso i volti e le storie di chi li ha vissuti.

Dopo il successo della prima tappa romana a Palazzo Valentini, in occasione di Fotografia. Festival Internazionale di Roma, 100 click 4 Change si sposta a Reggio Emilia nell’ambito del Festival della Fotografia Europea. Grazie alla collaborazione con UISP – Unione Italiana Sport Per Tutti, la mostra diventa progetto itinerante arricchendosi di un nuovo capitolo dedicato interamente allo sport, inteso e documentato come fattore di integrazione e solidarietà.

In anteprima la locandina della mostra Shoot4Change di Reggio Emilia in stretta collaborazione tra Uisp e S4C mostra inserita nel circuito di Aspettando i Mondiali.

Scarica la Locandina [JPG]

PARCO PINETINA DI VEZZANO