Reggio Emilia

22^ Maratona di Reggio Emilia - Città del Tricolore

Il 10 dicembre Reggio Emilia festeggia la 22esima maratona di Reggio Emilia: lo stop-adesioni è fissato al 4 dicembre. Tutti possono partecipare, l'importante è esserci !

E' ufficialmente partito  il conto alla rovescia per la 22esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore in programma domenica 10 dicembre con partenza alle ore 9 da Corso Garibaldi, di fronte alla Basilica della Ghiara. Confermato in toto il percorso 2016 che aveva registrato l’inserimento di Piazza della Vittoria nella primissima parte. Anche per quest'anno è previsto il consueto giro di boa a Montecavolo e percorso panoramico.Come da tradizione, la Maratona sarà accompagnata da una non competitiva a scopo benefico: la Run 4 Charity Coop Alleanza 3.0 il cui ricavato verrà destinato a 9 onlus: Emergency, Associazione Diabetici, Admo, Apro, Gast onlus, Aima, La casina dei bimbi, Prima di Tutto team e Ring 14. Lo start è previsto alle ore 10 dallo stesso punto di partenza della maratona per un percorso di 4 km in pieno centro città.

Le iscrizioni alla 22esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore si chiuderanno ufficialmente lunedì 4 dicembre. Per i ritardatari ci sarà la possibilità di iscriversi direttamente all’EXPO-Centro Maratona, il giorno prima della gara, sabato 9 dicembre (ore 10-20), salvo esaurimento pettorali. Il Centro Maratona-EXPO, allestito presso il PalaBigi di Via Guasco, ospiterà stand e iniziative e sarà il punto di ritiro per pettorali e pacchi gara e osserverà i seguenti orari: sabato 9 dicembre dalle ore 10 alle ore 20, domenica 10 dicembre dalle ore 7 fino alla conclusione della manifestazione.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.maratonadireggioemilia.it

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

GITE E SOGGIORNI PER I SOCI

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO