Reggio Emilia

3°SEMINARIO PARKOUR UISP/ADAPT 1°LIVELLO

I soci con più di 18 anni possono partecipare al seminario in programma il 31 ottobre – 1/2 novembre 2014 a Modena nella Polisportiva Corassori.

Il Settore Innovazione e Sviluppo - Dipartimento Attività e Innovazione, in collaborazione con il Settore Formazione della Uisp, con Parkour Generations e Adapt Qualification, promuove il

3° Seminario Nazionale di Parkour per l’abilitazione al 1° livello UISP/ ADAPT.

Tale seminario si svolgerà il 31 ottobre – 1/2 novembre 2014, a Modena c/o la Polisportiva Corassori (Via Newton, 150).

Docente del Seminario sarà Federico Gato Mazzoleni (3° livello Uisp/Adapt, abilitato da UISP e Parkour Generations), coadiuvato da Alessandro Pennella.

Il programma del corso sarà intensivo, con i seguenti orari:

Venerdì 10.00/13.00-15.00/20.00

Sabato e Domenica 9.00/13.00-15.00/19.00.

Possono partecipare tutti coloro che hanno raggiunto il 18° anno di età e sono in possesso della tessera Uisp.

Il costo del seminario è di € 300,00 (comprensivo del materiale didattico e della certificazione ADAPT del costo di 47 Sterline; è escluso il vitto e l’alloggio).

Per l’abilitazione al 1° livello UISP & ADAPT occorrerà superare l’esame che si svolgerà nella giornata di domenica 2 novembre, al termine del seminario, accumulare 10 ore di tirocinio supervisionato da un livello 2 o superiore e aver partecipato al percorso formativo delle “Aree Comuni UISP” (composto dall’Area Associativa, Metodologica e Medico Biologica. E’ obbligatoria la frequentazione dell’80% del monte ore). Tale percorso è possibile frequentarlo in qualunque regione della UISP che lo organizzi, ma comunque entro l’anno 2015.

Il seminario è a numero chiuso, pertanto vi invitiamo ad inviare quanto prima (e comunque non oltre
il 30 settembre) la scheda d’iscrizione (in allegato) via fax (06.43984320) o via mail (innovazionesviluppo@uisp.it), insieme alla copia del bonifico bancario intestato a Uisp nazionale (Banca Popolare di Milano ag. 257 di Roma - Iban IT20M 05584 03206 000000001598), indicando la causale “3° Seminario nazionale parkour – 1° livello”.

Info e iscrizione

Per iscrizioni e informazioni rivolgersi a: Franco Biavati tel. 348/6975047 – francobiavati@uisp.it.

Scheda iscrizione

PARCO PINETINA DI VEZZANO