Reggio Emilia

ALPEN SPORT UNA MONTAGNA DI SPORT

Presentazione del nuovo negozio specializzato in articoli per la montagna a Reggio Emilia-in Via Ferruccio Ferrari 2/C dietro al Meridiana di fronte alla Lombardini Motori.

Ogni cosa ha un suo contesto ben preciso. Alpen Sport nasce dall’esperienza maturata dall’arco alpino, passando dagli appennini, per arrivare al Rifugio Battisti.

Tecnologia e passione messa a disposizione per consentirvi di vivere al massimo ogni esperienza, da quella più estrema a quella domenicale. Un negozio per la montagna fatto da chi in montagna ci è nato, ci vive e ci lavora. Ciò che ci spinge è una passione sfrenata per l’outdoor. Scialpinismo, alpinismo, cascate di ghiaccio, ciaspole, trai running, nordic-walking oppure semplice trekking, questi sono gli sport di nostra competenza.

Da noi potrete trovare disponibilità, confronto, consulenza e cortesia da un personale appassionato, preparato ed esperto, che conosce e vive questi sport come passione, pronto a consigliarvi sulla base delle vostre esigenze tecniche.
Inoltre abbiamo creato una zona divulgativa, ove trovare le ultime pubblicazioni sulla montagna e i viaggi.

Ciaspole MSR e Dynafit per lo scialpinismo, materiali che torverete a noleggio nel nostro negozio.
In ultima e, non di poca importanza, abbiamo laboratorio interno per la riparazione e controllo sci.
Venite a trovarci e, presentando la tessera UISP, vi applicheremo sconti vantaggiosi.

Un saluto
Canuti Stefano

ALPEN SPORT, UNA MONTAGNA DI SPORT!!!

APERTURA NEGOZIO:
DAL MARTEDI’ AL VENERDì DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 15.30 ALLE 19.30.
SABATO ORARIO CONTINUATO

GIORNO DI CHIUSURA LUNEDI’