Reggio Emilia

Ancora posti disponibili a Giocamondo in musica e Bottega delle Capriole

Le iscrizioni sono già aperte presso la sede Uisp. Affrettati!

Giocamondo in musica per bimbi dai 4 ai 5 anni, ritorna da martedì 16 gennaio con tante proposte ludico-motorie per sviluppare nel bambino il senso di ritmo e musicalità. Il corso si terrà presso la palestra Dryade in via Vincenzo Monti 11, tutti i martedì dalle ore 16.40 alle ore 17.30 fino al 10 aprile. E' possibile iscriversi sin da ora presso la sede Uisp in via Tamburini 5. Costo del corso € 95.

Posti ancora disponibili per il corso di Bottega delle Capriole per bimbi di 2-3 anni! Durante il corso, si cercherà di sviluppare la fantasia del bambino tramite percorsi ludici e attività motorie che favoriscono l'apprendimento e le tappe evolutive del bambino. Il corso si svolgerà da lunedì 15 gennaio fino a lunedì 16 aprile dalle 18.10 alle 19.00 nella palestra Pezzani in via J. Wybicki 30. Costo del corso € 89.

Ricordiamo che le attività sono rivolte ai soli soci. Per informazioni chiamare lo 0522 267228 - 267214 o inviare una mail a progettieducativi@uispre.it.

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

SEGRETERIA PALAENZA

GITE E SOGGIORNI PER I SOCI