Reggio Emilia

ANNULLATA 4^ CIASPOLATA REGGIANA

Informiamo che a causa dell'allerta maltempo il Comitato Proviciniale UISP di Reggio Emilia ha deciso di annullare la manifestazione "Pratizzano in Ciaspole" prevista per Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio 2012.

La manifestazione competitiva valida come prova unica del campionato provinciale di ciaspole, di Domenica 11 è annullata e si stà valutando se sia possibile recuperare l'evento in altra sede e data..

Per gli appassionati della montagna e delle cisapole che però vorranno approfittare comunuqe della neve, il rifugio "PRATIZZANO" è disponibile a mantenere il programma della camminata notturna prevista dalle ore 18.00 (percorso di circa 6,5 km, con accompagnamento di guida esperta) e alle ore 21.00 appuntamento nel rifugio con la polenta. Per domenica 12 alle 10.30 circa partenza per ciaspolata e pranzo nel rifugio.

info: Pietro Margini 339/2239885 / Mauro 338/9315610 oppure Rifugio "Pratizzano", via Pratizzano - Ramiseto (RE) Contatti: 347.8869112 - 348.2886580 (Enrico) www.rifugiopratizzano.it

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO