Reggio Emilia

Aveda mec Parrucchieri

La bellezza esteriore s’illumina di ricchezza interiore! Mec Hairstylists, salone Aveda Concept, nella sede di Via Emilia S. Stefano, offre un’esperienza di comfort e benessere per clienti consapevoli ed amanti del bello in ogni sua forma. Aveda, sinonimo di bellezza etica nel mondo, persegue l’obiettivo di prendersi cura delle persone e del pianeta. Dalla creazione dei prodotti al loro utilizzo, Aveda si posiziona tra i leader di responsabilità nel rispetto e tutela dell’ambiente.  È da questo fondamentale valore condiviso che è nata la collaborazione con Uisp Reggio Emilia. “Riteniamo fondamentale che ognuno, a proprio modo e nel proprio settore, porti un contributo a questa associazione che opera per il bene di una comunità sempre più grande e coesa” dichiara Vincenzo Riccardi titolare, direttore tecnico e creative, del centro.

Per questi motivi Aveda Mec Parruchieri sceglie di agevolare i soci Uisp con tessera in corso di validità con:

• SPECIALE BENVENUTO: al primo appuntamento sconto speciale del 25% su tutti i servizi
  • TARIFFA SOCIO UISP: uno sconto permanente del 15% su tutti i servizi

Contatti

Via Emilia S. Stefano, 23/E – 42121 Tel. 0522 432995 avedamec@gmail.com www.avedamecreggioemilia.com

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO