Reggio Emilia

Basket summer pool

Una grande novità animerà l'estate rovente dei canestri: Uisp organizza per l'estate 2017 il primo trofeo provinciale 3c3 di Basket summer pool! Iscrizioni a partire dal 22 maggio...

Uisp, in collaborazione con Reggio Sport, organizza per l'estate 2017 il primo trofeo prov.le di "Basket summer pool", un torneo 3c3 che si svolgerà in tre tappe che si disputeranno presso le piscine di La Favorita di Montecavolo il 10-11 giugno, il Centro Sportivo "Le Piscine" di Guastalla il 24-25 giugno e l'8-9 luglio presso "Casina sport Village" (Sfoglia online il pieghevole o scarica il PDF).

Potranno partecipare le categorie maschile e femminile open, senza limiti di categoria di gioco in tutti i campionati FIP, maschile amatori in cui si potranno schierare atleti tesserati fino alla prima divisione FIP o partecipanti ai campionati UISP o CSI, maschile under 18 (nati dal 1999) e femminili under 16 (nate dal 2001).  Ogni squadra disputerà un minimo di tre partire nell'arco dei due giorni di gioco e, in base al piazzamento nei gironi eliminatori, parteciperà alle fasi finali per decretare i vincitori di ogni tappa. Le formazioni che si aggiudicheranno il torneo maschile under 18 e femminile open parteciperanno gratuitamente alle finali nazionali del Summer Basket di Pesaro in programma a fine luglio. Al termine finale della tappa di Casina, verrà assegnato il Trofeo di campione Prov.le per le categorie maschili open e amatori.

Le iscrizioni aprono a partire da lunedì 22 maggio 2017 presso Uisp di Reggio Emilia via Tamburini 5, oppure tramite bonifico bancario intestato a Uisp Comitato Provinciale di Reggio Emilia (IBAN  IT 56 I 05387 12800 0000 0094 843). Le iscrizioni avvengono a squadre (massimo 4 persone) e si chiudono al raggiungimento del numero massimo di formazioni per ogni categoria. Per iscriversi è necessario compilare il modulo d' iscrizione (scarica il modulo in PDF o clicca qui).  La quota di partecipazione è di Euro 20 a persona e comprende un ingresso per due giorni in piscina, tessera UISP e maglietta per il torneo.

Per rimanere aggiornato sull'evento entra qui.

Per info inviare una mail a legabasket@uispre.it o telefonare al responsabile organizzativo del torneo Giroldi Giancarlo al 333 5416511.

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME