Reggio Emilia

Corsi di motoria per bambini: ultimissimi posti per Giocamondo!

Ultimi 4 posti disponibili al corso Giocamondo in partenza il 19 aprile alla palestra Pezzani di Reggio Emilia.

I corsi della Bottega delle Capriole e Giocamondo proseguono con un nuovo turno di attività all'interno della palestra Pezzani di via Wibicky a Reggio Emilia. I corsi sono rivolti a bambine e bambini di età compresa fra i 2 e i 5 anni e si propongono di favorire lo sviluppo delle capacità motorie dei piccoli attraverso giochi e attività che hanno anche lo scopo di farli familiarizzare con il concetto di spazio e di gruppo. Una vera e propria palestra di esperienze motorie in cui i bambini saranno guidati da educatori esperti e Laureati in Scienze Motorie.

Le iscrizioni sono quasi terminate e rimangono solo 4 posti disponibili al corso Giocamondo in partenza il 19 aprile.

CORSI BOTTEGA DELLE CAPRIOLE ( BIMBI 2-3 ANNI)
Mercoledì ore 17,00 – 17,50 PALESTRA PEZZANI VIA WIBICKY
PERIODO : DAL 19 APRILE AL 7 GIUGNO 2017 ( NUMERO 8 LEZIONI )
19/04-26/04-3/05-10/5-17/5-24/5-31/5-7/6

CORSO GIOCAMONDO ( BIMBI 4-5 ANNI) ---------> solo 4 posti disponibili!
Mercoledì ore 18,00 – 18,50 PALESTRA PEZZANI VIA WIBICKY
PERIODO : DAL 19 APRILE AL 7 GIUGNO 2017 ( NUMERO 8 LEZIONI )
19/04-26/04-3/05-10/5-17/5-24/5-31/5-7/6

Iscrizioni a partire da martedì 4 aprile negli uffici Uisp di via Tamburini, 5 a Reggio Emilia nei seguenti giorni e orari: lun/mar/gio/ven dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30. Mer ore 15:00 - 18:30