Reggio Emilia

Buone feste da tutti noi!

Domenica 17 dicembre al PalaBursi di Rubiera, Uisp, Equipe Sportiva e Kinema hanno festeggiato insieme l'arrivo di un nuovo anno ricco di progetti e di passione.

C'è un detto che è in grado di rappresentare pienamente il pianeta Uisp ed è "l'Unione fa la forza!". Per la prima volta, si è voluto dare forma al corpo e all'anima di tutto il nostro mondo, che non sarebbe tale senza l'impegno e la passione di dipendenti, collaboratori, istruttori e amici volontari. Uscire dal proprio ambiente lavorativo per conoscersi meglio, scambiare due chiacchiere e condividere un momento extra-lavorativo è stato l'obiettivo che ci siamo dati, uscendone pienamente vincenti. Non mancano di certo nuovi progetti per l'anno che verrà e siamo certi che solo con la collaborazione di ognuno di noi, porteremo grandi soddisfazioni a chi fa parte di questa grande famiglia: i nostri soci!

Uisp, Equipe Sportiva e Kinema vi augurano un buon Natale e un sereno 2018, sempre all'insegna dello sport!

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

TENNIS REGGIO EMILIA