Reggio Emilia

Campagna 1000 DVD per i GIUSTI

Sostieni la campagna 1000 DVD per i Giusti, il film documentario dedicato alla memoria di donne e uomini che salvarono gli ebrei durante la Shoah.

E’ iniziata la campagna di crowdfunding per sostenere “Giusti”, il nuovo film documentario prodotto da Istoreco, realizzato da Matthias Durchfeld e Andrea Mainardi. Storie di salvati e di salvatori nell’Europa delle leggi razziali, della persecuzione e dello sterminio. “Giusti” è un film documentario dedicato alle donne a agli uomini che in Emilia Romagna rischiarono la propria vita per salvare ebrei perseguitati dalle leggi razziste e dalla sterminio durante la Shoah. Chiunque può contribuire, consentendo così il completamento il lavoro di postproduzione e stampare 1.000 dvd per conservare la memoria di quei giorni tragici, e raccontare alle nuove generazioni questi straordinari esempi di solidarietà.

Come si può dare una mano?

La campagna di crowdfunding  si appoggia alla piattaforma Ginger. Seguendo QUESTO LINK troverete tutti i dettagli della campagna e tutti i premi disponibili.

Qui la pagina Facebook del progetto dove saranno pubblicati aggiornamenti e anticipazioni del lavoro.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO